come aumentare la ram in windows xp

 
Condividi

[banner size="468X60" align="aligncenter"]                                           [banner size="125X125"]

Oggi, vi mostrerò un modo, per aumentare sensibilmente le prestazioni del vostro computer, senza spendere neanche un centesimo. In questa guida vi mostrerò come aumentare la ram sul vostro pc dove è installato windows xp, per prima cosa dovete scaricare il programma eBoostr.

Esso è un programma a pagamento, ma ha anche un a versione di prova, che dura per 2 ore ogni riavvio del pc.

Dopo aver installato il programma dovrete riavviare il computer, poi all’avvio del computer, si aprirà una finestra che vi informerà che state usando la versione di prova del programma, in quella finestra potrete anche inserire i dati per pagare la versione pro.

Comunque fate clic su continua, vi si aprirà una finestra dove li sarà possibile rilevare tutte le memorie flash collegate al pc: micro sd,  pendrive, memory card ecc…

A ogni riavvio, il programma vi chiederà sempre se volete rilevare le memorie flash, voi cliccate su si, il programma le rileverà, e creerà la cache sulle memorie flash, per questo procedimento dovrete attendere qualche minuto, a seconda di quante memorie flash ci sono e la memoria disponibile su di essa.

Io ho provato questo programma sul mio pc, ho notato subito dei cambiamenti, giocando a una partita di need for speed carbon  (il mio pc ha solo 2gb di ram, e per questo non è adatto al game, pur essendo un quad core 2,40ghz).

Per oggi è tutto, se riscontrate problemi non esitate a commentare.

Licenza Creative Commons
Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

About tecnoblogo